.
Annunci online

Misterbraun
IO SONO SOLO LEGGENDA
 
 
 
 
           
       

MISTER da mistero BRAUN = marrone (colore della terra e del fango) SOPRA IN COPERTINA LA PECORA VALENTINA CON IL PAPA, IL PRESIDENTE E SABRINA FERILLI.

 
11 dicembre 2008

In anteprima testo della petizione

  

PETIZIONE PER CHIEDERE L’ANNULLAMENTO DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL

13 E 14 APRILE 2008


 

Premesso che questa è una lotta di principio, vediamo cosa recita l’Art. 21 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Il concetto di base è Democrazia: bene universale.


 

Articolo 21

1. Ogni individuo ha diritto di partecipare al governo del proprio Paese, sia direttamente, sia attraverso rappresentanti liberamente scelti.


2. Ogni individuo ha diritto di accedere, in condizioni di eguaglianza ai pubblici impieghi del proprio Paese.


3. La volontà popolare è il fondamento dell’autorità del governo; tale volontà deve essere espressa attraverso periodiche e veritiere elezioni, effettuate a suffragio universale ed eguale, ed a voto segreto, o secondo una procedura equivalente di libera votazione


 

Nessuno può affermare, in Italia, che le ultime elezioni si siano svolte nel rispetto dei diritti sanciti dal riportato testo dell'art.21, e non siamo così sprovveduti da non capire che al cittadino elettore si impedisce di partecipare direttamente alla gestione della “cosa pubblica”, concedendogli solo la possibilità di votare rappresentanti paracadutati dall’alto e non liberamente scelti,


 

COSTITUZIONE – Disposizione finale XVIII ultimo comma:


 

La Costituzione dovrà essere fedelmente osservata, come legge fondamentale della Repubblica, da tutti i cittadini e dagli organi dello Stato.


 

In data 15/7/2002 la Camera dei Deputati proclamò la propria legittimità, pur non avendo il numero di deputati previsti dall'art.56 della Costituzione. La legge non era fedelmente osservata e veniva anche ignorato – dalla Giunta per le elezioni - l’esposto presentato da Valentina Braun e dal suo gruppo. Il tutto in spregio del silenzio assenso.


 

Quelle sopra riportate sono disposizioni chiare che ci permettono di dire che le ultime elezioni – secondo il dettato costituzionale - sono DUE VOLTE ILLEGITTIME:


 

a. disposte da un parlamento illegittimo;

b. regolate da una legge illegittima le cui carenze furono riconosciute anche dall’allora Ministro Calderoli – che di quella legge elettorale fu l’estensore - che non esitò a definirla “UNA PORCATA”!


 

Per i motivi sopra citati le ultime elezioni non sono da ritenersi valide e se ne chiede l’annullamento.


 

In considerazione di quanto sopra affermato noi,


 

Valentina Braun

Danilo Mar


 

coi poteri, le garanzie e i diritti del dettato costituzionale


 

LE RITENIAMO NULLE


 


 


 

Con questa petizione popolare ci proponiamo di raccogliere firme di consenso per fare valere il nostro pensiero.


 

Il presente documento è stato inviato a:


 

Giorgio Napolitano – Presidente della Repubblica;

omissis

Valentina Braun

Danilo Mar


 


 

Roma, addì 11 dicembre 2008.

Indicazioni per chi volesse firmare e testo completo su:

http://firmiamo.it/annullamentoelezioni


E siccome Obama dichiara rispetto verso i diritti umani chiederò anche il suo appoggio. Così da dare la possibilità a lui di essere mio supporter come io lo sono stato per lui.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. petizione valentina braun danilo mar

permalink | inviato da Misterbraun il 11/12/2008 alle 20:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo



me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     novembre        gennaio