.
Annunci online

Misterbraun
IO SONO SOLO LEGGENDA
 
 
 
 
           
       

MISTER da mistero BRAUN = marrone (colore della terra e del fango) SOPRA IN COPERTINA LA PECORA VALENTINA CON IL PAPA, IL PRESIDENTE E SABRINA FERILLI.

 
21 dicembre 2011

PAZZI ITALIANI O GESU' BAMBINO?

 

Qui sembra di vivere tra pazzi e si parla di cultura tanto a destra che a sinistra! Ma quale cavolo di cultura è se la politica sembra fatta apposta per esaltare i mediocri e chiudere la strada alle persone più dotate di virtù, probità e onesta? Qui è la politica che fa la cultura e sembra la cultura dei balordi. Si continua a affidare le sorti delle comunità a coloro che sono stati la causa di disastri. E sotto gli occhi di tutti. E quello che più fa meraviglia è la gente: sempre pronta a criticare, protestare e lamentarsi di loro eppure sempre pronta a ascoltare, a sostenere e anche a confermare col voto i mediocri e ladri piuttosto che cercare alternative. Manca la cultura al rispetto dell'essere umano e dei diritti umani, manca la sicurezza di un pensiero comune che possa dare forza e speranza. 
Bè'! io l'ho già detto. Condivido il pensiero di Valentina Braun:
"LA DEMOCRAZIA E' UN BENE UNIVERSALE CHE ESISTE QUANDO SONO GARANTITI AI CITTADINI I DIRITTI DI CUI ALL'ARTICOLO 21 DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI PER CUI I PARTITI CHE DA ANNI AGISCONO IN SPREGIO ALLA COSTITUZIONE E NEGANO PALESEMENTE QUESTI DIRITTI IRRINUNCIABILI (vedi legge elettorale) SONO I NOSTRI NEMICI. - Questo è il pensiero che condivido. Domando: possiamo farne almeno in Italia un pensiero unico? Chi condivide? Possibile che ci sia solo Valentina Braun a cercare di dare spazio agli uomini più ragionevoli?
Tutti vogliono a parole cambiare, tutti invocano la democrazia, ma nessuno, nessuno, nessuno da anni fa nulla, nessuno propone qualcosa di serio; tutte pagliacciate di presuntuosi fattoroni e sapientoni che vogliono parlare di tutto meno di quello che è da discutere e fare di tutto meno quello che va fatto,  che ci dividono su tutto invece di unirci. Tutti parlano di rivoluzione ma nessuno che possa essere degno di considerazione, nessuno che possa essere preso a riferimento e guida, nessuno. Ognuno per sé e Dio con... con chi? Neanche Lui sembra più voluto da nessuno. Chi ha talento, doti e ragione di uomo è costretto dalla massa dei pazzi a stare in disparte, così Dio. Se parla..... Il pazzo è lui. Così Valentina, la pazza.

BUON NATALE!!""" PAZZI INCOSCIENTI CONCITTADINI ITALIANI. 
E .... ALMENO PREGATE E... SPERIAMO BENE! 


 


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. democrazia

permalink | inviato da Misterbraun il 21/12/2011 alle 8:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo



me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     settembre        settembre