Blog: http://Misterbraun.ilcannocchiale.it

SCIOPERO 23/9/2011 ORE 16,00 - 17,00

 

SPEDITA OGGI 11 SETTEMBRE 2011 ALLE DIREZIONI NAZIONALI DEGLI ORGANISMI INDICATI PER DARE CONFERMA UFFICIALE ALL'EVENTO.

Alle direzioni di:
ORDINI PROFESSIONALI
ASSOCIAZIONE MAGISTRATI
DIRIGENTI SCOLASTICI
SINDACATI
ORGANIZZAZIONI DI CATEGORIA

SCIOPERO: dalle 16,00 alle 17,00 del 23/9/2011 - “UN'ORA PER LA VERITA'”.

Vista la situazione di disagio e malumore della politica attuale, da tutti sentita e da voi spesso denunciata, siamo certi che vorrete provvedere ad informare tempestivamente gli iscritti delle categorie da Voi rappresentate, dell'evento in oggetto diramandone le motivazioni (vedi allegato*).
Ricordando che il rispetto della Costituzione e dei principi fondamentali su cui si basa è essenziale per una migliore convivenza, nonché per un migliore governo, e che è Vostro specifico dovere proteggere i vostri assistiti da qualunque errore, abuso o danno, vogliamo anche mettere in chiaro che, ove gli errori posti a fondamento della iniziativa, veri e accaduti, fossero da voi ritenuti non gravi come noi li riteniamo, è comunque Vostro dovere porli al giudizio della totalità degli iscritti i quali, cittadini italiani, hanno diritto di riceverne da Voi informazione, di valutarli individualmente e di decidere.
Convinti che tra persone civili la VERITA' debba comunque prevalere, insieme alla Legge, confidiamo in un responsabile e positivo accoglimento della presente e porgiamo distinti saluti.

* ALLEGATO IL TESTO DI BASE DEL LINK (ovvero la proposta qui pubblicata il 31 luglio).

http://www.facebook.com/event.php?eid=202288663168477

La lettera era pronta da tempo. Senza firma. Poiché non conta chi la propone. Io stesso non ho importanza, potrò avere importanza e come tutti contare per uno quando il 23 resterò a riflettere se prima ci sarà stata azione comune per mettere a conoscenza tutti della iniziativa. Ovvio che, credendoci, c'è da darsi TUTTI da fare in questi giorni, magari anche e-mail a associazioni, giornali, amici. 13 giorni di fuoco su tutti. Dai che ce la facciamo! E' NECESSARIO... ALMENO DIMOSTRIAMO COSI' DI VOLERE CONTARE PER UNO... SEMPRE.

Pubblicato il 11/9/2011 alle 11.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web